Cerca


Shop


Link

Condizioni

Responsabilità

FUORIGIRI non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni proposti nel sito www.fuorigirianzio.it, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla FUORIGIRI.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito FUORIGIRI, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. FUORIGIRI pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, FUORIGIRI non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto assegnato, con addebito in fattura. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato in fattura. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. , a FUORIGIRI al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione entro i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, a mezzo fax o tramite Internet on-line. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, tramite posta elettronica(e-mail) con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia trascorsi alcuni minuti il numero dell'ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi Iva inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate tramite Paypal, Postepay, anticipatamente(informativa ai sensi del D.Lgs n°185/99). In caso di importi superiori o uguali a € 500,00 si accetta contrassegno, senza oneri aggiuntivi.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n°185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: FUORIGIRI di Neroni A. & C. SnC, Via Ardeatina, 376/378-00042 Anzio (RM). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonchè indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo della raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo le spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Fuorigiri di Neroni Alessandro & C. s.n.c. Via Ardeatina, 376 - 00042 Anzio (RM)
Tel/Fax: 06-9874041 e-mail: info@fuorigirianzio.it